Giovanissimo maschio sul quale scommettiamo sin da subito. Dalla sua ha una struttura invidiabile per la sua età (10 mesi in foto) e armonia e proporzioni non comuni. A 6 mesi giudicato eccellente da Farida Bolkunova (raduno di Rasna 2016) e, sempre nella stessa occasione, fu apprezzato moltissimo dal nostro amico Geldy Kyarizov (famosissimo e tra i più grandi allevatori del Turkmenistan), ha vinto un raduno AIPR a Carceri (PD) e conseguito a soli 9 mesi il titolo di Giovane Campione della Repubblica di San Marino.
Maschio di sangue turkmeno, figlio del mitico Dovlet Babur e di Aladja (femmina di proprietà di Kyarizov, importata dal Turkmenistan). Appak racchiude in se tutto quello che un Asia deve avere: bello, elegante e selvaggio. Sa essere amorevole e letale, socievole e implacabile... un grande cane!
Clicca sulla foto per accedere alla fotogallery
Figlio di Sayat Karakum Gul-Gaty e di Sovgat Samana Star.
Maschio di sangue turkmeno, da parte di suo padre una influenza di ascendenti aborigeni del Turkmenistan. Vepa è un cucciolone sul quale poniamo le nostre più alte aspettative. Forte, di grande personalità e impatto, siamo convinti che darà una positiva variabilità genetica, insieme ad una soluzione di continuità di tipo alle nostre linee di sangue.
I cuccioli di Maksat e Gizdha
I cuccioli di Maksat e Gizdha