Figlia di Kaltaman del Parco di Guerra e Medzhala Akmenu Gele. Hatyra è una femmina bellissima, rappresenta la seconda generazione di cani turkmeni nati in Italia. Grande, corretta con un tipicità unica, questa cucciolona personifica il nostro orgoglio e conferma le nostre scelte in accoppiamento. Grandi progetti su di lei!
D.O.B. 11/11/2011
Senza dubbio la giovanissima Medzhala è una delle femmine più belle in circolazione. E' figlia di Zabar Kunak e di Baktek Akmenu Gele. Rappresenta una linea di sangue importantissima (Alashir) e ne è la migliore rappresentante. Turkmena per sangue e tradizione, carattere "tagliente" e deciso... bellissima!
Cagna di sangue Turkmeno, figlia di Vepa Akmenu Gele e Matal Akmenu Gele. Fisico inarrivabile, bellissima dai muscoli forti e reattivi. Il suo aspetto primitivo e le sue movenze selvagge ci hanno fatto innamorare di lei. Una femmina nata in Italia che, a nostro modo di vedere, è tra le più belle in circolazione.
D.O.B. 07/06/2011
Femmina Turkmena, rustica, primitiva, bellissima! Figlia di Zabar Kunak X Nabi Best Anchi. Farza ha un carattere fortissimo che trasmette ai suoi figli, è intollerante con gli estranei ma ama svisceratamente la sua famiglia. Prende sotto la sua ala protettrice i cuccioli e cuccioloni, sempre pronta a difenderli.
Presto la sua photogallery
I cuccioli di Maksat e Gizdha
I cuccioli di Maksat e Gizdha