Bello il week end in compagnia di molti amici, è stata occasione per salutare gli amici del Caucaso Club Italia e riabbracciare consiglieri e tesserati del nostro Alabay Club Italia.
Il sabato è stata la giornata piu strana, il giudice Tabo ha mostrato tutta la sua inesperienza in fatto di Asia e ha stravolto un po tutto, non parlo dei nostri cani, che si sono comunque classificati accettabilmente ma dare un molto buono a Ubar Akmenu Gele (Kara Kelle Sapar X Kyumush) che, senza ombra di dubbio era trà le migliori rappresentanti della razza presenti, è stata la dimostrazione che il Sig. Tabo è incappato in una giornata storta (almeno questo auspico, perchè se questo è il suo meglio...)
La domenica il giudice era il Sig. Naveda (Spagna), giudizi trasparenti e rivolti verso di noi (il sabato erano pronunciati sottovoce e dandoci le spalle).
Aladzha si è classificata seconda (ris CACIB), Devill invece ha conseguito il meritato CACIB, anche se le intemperanze sue e di Chainaz nel ring mi hanno fatto temere per una squalifica.
La bellissima Charra Baronas ha conseguito un meritatissimo BOB, cosa che avrebbe meritato ampiamente anche il giorno prima.
Menzione particolare va fatta per la piccola Altynbay Zhanym, il giudice Naveda ha avuto per lei bellissime parole di elogio, congratulandosi a più riprese col suo proprietario (il nostro carissimo amico Gaetano Greco).
Nella foto la nostra bellissima Aladzha in compagnia del nostro prezioso amico Simone D'Ambrosio.