Home » News and Expo

News and Expo

11 febbraio 2011, international dog show di Tallin (Estonia)

11 febbraio 2011, international dog show di Tallin (Estonia) - Del Parco Di Guerra
Belle notizie da Tallin, il nostro bellissimo Aivanupee (Devill X Orka Baronas) ha esordito in una importante gara internazionale del posto con pieno successo. Ha vinto in classe giovani quindi JCAC per lui, inoltre è risultato secondo miglior maschio.
Congratulazioni vivissime alla sua proprietaria Henriikka Rapila e ai suoi splendidi affidatari, i Sig.ri
Milla e Kari Jauhanen.

Ma che bello che è Aivanupee

Ma che bello che è Aivanupee - Del Parco Di Guerra
Questo è Aivanupee (Devill X Orka Baronas), un cucciolo di 10 mesi che abbiamo venduto in Finlandia (allevamento Finaziat), dire che è bello è poco, al pari di di sua sorella Altyn, inizia a realizzare tutte le aspettative che si intravedevano alla sua nascita, ne siamo orgogliosi.
Complimenti ad Enriikka Rapila per come lo stà crescendo.

12 SETTEMBRE 2010, EXPO INTERNAZIONALE DI CAMPOBASSO

12 SETTEMBRE 2010, EXPO INTERNAZIONALE DI CAMPOBASSO - Del Parco Di Guerra
Tentissimi gli Asia iscritti, rappresentanze di tutti i maggiori allevamenti italiani a testimonianza che questa expo continua a crescere insieme alla nostra razza.
Abbiamo presentato il nostro Dhar Bay in classe libera maschi e la piccola Altyn Del Parco di Guerra (Devill X Orka Baronas) in classe juniores femmine.
La piccola Altyn ha riscosso apprezzamenti da parte di tutti gli appassionati presenti, vederla bella, grande, con proporzioni e movimento da fare invidia a cani di ben altra età è stata una soddisfazione immensa. Il risultato è arrivato di conseguenza: Molto Promettente 1°, con un giudizio che "solletica" il nostro orgoglio di allevatori, perchè è bello vincere con una concorrenza di grandissimo livello (le juniores erano davvero una spanna su tutti), ma vincere con i cani che sono nati nella propria casa è la gratificazione massima che un allevamento può ricevere.
Il giudice era il Sig. Pudeev (Rus).

23 maggio 2010, expo internazionale di Cosenza (Rende)

23 maggio 2010, expo internazionale di Cosenza (Rende) - Del Parco Di Guerra
E' stata la giornata di Devill, intorno a lui l'interesse di appassionati cinofili di ogni razza. Devill è un cucciolone che comincia ad affacciarsi al mondo delle expo solo adesso, ma l'impressione è che ci si trovi di fronte ad un cane di una certa importanza, diamogli tempo, farà parlare di se. Per lui CAC e CACIB. La Bella Deisy ha conseguito il CAC e riserva di CACIB, il quale è andato (neanche a dirlo) alla splendida Charra Baronas, in splendido stato di forma a dispetto della giornata di caldo torrido.
Il giudice era il Sig. Garach Domech Angel (E),  il quale si è congratulato con noi per la qualità dei nostri Asia, ma ci ha anche redarguito per la cattiva presentazione nel ring (in special modo Deisy era molto apatica).
NELLA FOTO DEVILL DURANTE IL GIUDIZIO

25 aprile 2010, expo nazionale di Mottola

25 aprile 2010, expo nazionale di Mottola - Del Parco Di Guerra

Il giorno di Deisy, potremmo definire così la (bella) giornata passata alla nazionale di Mottola.
Il giudice (Sig. Nerilli) ha dato il CAC a Deisy, preferendola addirittura al bella Aladzha. A suo parere la costruzione fisica e muscolare (unita al movimento "forte") di Deisy, l'ha resa superiore ad Aladzha (1° eccellente in cl. libera), quindi il CAC è andato a lei. A rischio anche la nostra Charra Baronas (1° eccellente e BOB in cl. campioni), infatti il Sig. Nerilli ha detto: L'intermedia (Deisy) la preferirei anche alla campioni (Charra), ma è ancora acerba.
Un salutone ad Agatino Scuderi, col quale abbiamo passato una gran serata pre expo e una bella giornata a bordo ring.

23 febbraio 2010 è arrivata Urgy

23 febbraio 2010 è arrivata Urgy - Del Parco Di Guerra

E' arrivata da noi finalmente il regalo che ci siamo fatti durante il recente viaggio a Vilnius: La piccola Urgy (Karakelle Sapar X Kyumush) è bella e tipica, rappresenta una grandissima linea di sangue ma, soprattutto, le vogliamo un bene esagerato.

Benvenuta a casa piccola Urgy!

14 febbraio 2010. Nati i cuccioli di Orka e Devill

Sono nati i cuccioli della Splendida Orka Baronas e Devill, cinque femmine e tre maschi, bellissimi. Presto le foto nella pagina dei cuccioli.

Comunicazione: abbiamo perso i numeri di telefono di molti di voi (rottura cellulare), vi preghiamo di rimettervi in contatto con noi usando i numeri che appaiono sulla pagina dei contatti.

Benvenuta Charra Baronas

Benvenuta Charra Baronas - Del Parco Di Guerra
Da pochi giorni il nostro allevamento vanta la presenza di una nuova grande protagonista: Ch. Charra Baronas (SAPFIR iz Evdokimovoj storožki x TEDZHEN iz Evdokimovoj storožki ), Bella, fiera, consapevole di se, Charra esprime tipicità e potenza, forza e dolcezza..... Benvenuta a casa campionessa!
Un ringraziamento al suo ex proprietario e nostro amico Agatino Scuderi, che ha mostrato fiducia in noi reputandoci i giusti proprietari per Charra.

12 Dicembre '09 Expo nazionale di Bari

12 Dicembre '09 Expo nazionale di Bari - Del Parco Di Guerra
Anche questa volta abbiamo presentato Altyn, si è presentata splendidamente bene: muscolata, potente, movimento che esprime correttezza e forza al tempo stesso. Il giudice era il Sig. Alfredo Alessandri, il quale si è complimento per lo stato di forma in cui ha ritrovato Altyn (la aveva gia giudicata in precedenza), dal canto nostro siamo rimasti colpiti favorevolmente dall'interesse che il Sig. Alessandri ha mostrato per la nostra razza (giudizio attento e molto particoraleggiato).
1° eccellente, CAC e BOB per la nostra "signora", cosa importante è che con questo cac è in omologazione il suo titolo di

CAMPIONESSA ITALIANA

noi crediamo che nessuno abbia mai meritato un titolo più della nostra stupenda

Ch. Altyn iz Usadby Frolkinyh

13 settembre '09 Expo nazionale di Matera

13 settembre '09 Expo nazionale di Matera - Del Parco Di Guerra
Abbiamo presentato la bellissima Altyn e il giovane Chabur (Ch. Abray iz Usadby Frolkinyh X Astra) dell' amico Nicola Caponio, giudice il Sig. Nicola Imbimbo.
In libera femmine Altyn si è aggiudicata il CAC e il BOB, ancora un successo per una cagna che esprime tipicità e potenza ad ogni passo.
 Il giovane Chabur si è ben comportato, mostrando spigliatezza e ottimo movimento.
Del Parco Di Guerra

I cuccioli di Maksat e Gizdha

Del Parco Di Guerra

I cuccioli di Maksat e Gizdha